GIFx2punto0_mobile.gif

TUSPOSA Expo 2019 si riconferma evento di stile e romanticismo

Aggiornato il: gen 3

Dal 10 al 13 ottobre scorsi si è tenuta a Rende la settima edizione dell’evento calabrese più atteso dalle coppie di futuri sposi del Sud Italia, il TUSPOSA Expo che, come ogni anno, si è presentato come una kermesse ricca di novità e proposte, di glamour e raffinatezza, di amore e romanticismo.




Tema di questa edizione sono stati gli anni ‘50/’60, raccontati nello spot e nell’immagine ufficiali dell’evento, che hanno deciso l’atmosfera della passerella di ALTAMODASPOSA, sulla quale hanno sfilato abiti da sogno al cospetto di numerosi spettatori e ospiti illustri, tra cui lo special guest Gennaro Lillio, i rappresentanti della redazione di Elle Spose, Giovanni Battista Sparacio e Giusy Babetto, e le autorità locali quali l’Ass. alle Attività Produttive di Cosenza Loredana Pastore e il Cons. Provinciale di Rende Eugenio Aceto, che hanno assistito a un défilé di alta qualità impreziosita da spettacoli danzanti e dalla conduzione della meravigliosa Miriana Trevisan. Qui tutti gli abiti della collezione 2020.




Anche per questa edizione, inoltre, ha partecipato lo stilista Simone Marulli, che ha presentato la sua collezione bridal 2020 e che ha presenziato alla prima edizione del concorso Bridal Fashion Talents, concorso ideato in collaborazione con Cosenza Fashion Week e dedicato ai giovani stilisti del mondo sposa, che ha visto il vincitore, Francesco De Feudis, aggiudicarsi uno stage presso l’atelier milanese di Simone Marulli e il premio realizzato dal maestro orafo Michele Affidato.




Molte le aziende espositrici partecipanti a questa settima edizione, inerenti al settore sposa e al settore casa, che si sono presentate alle numerose coppie e ai loro accompagnatori con i propri prodotti e con i trend del prossimo anno. Dai make-up artist agli atelier, dalle location ai fotografi, dall’arredo casa alle agenzie di viaggio, sono state tantissime le categorie che hanno affiancato gli atelier nella scelta dell’organizzazione del matrimonio da parte delle coppie visitatrici. Quest’ultime, anche per quest’anno, non si sono fatte sfuggire la possibilità di concorrere ai concorsi indetti e di aggiudicarsi importanti premi: in collaborazione con Costa fin dal 2014 (anno della prima edizione del TUSPOSA), durante il concorso Bridal Fashion Talents si è svolta l’estrazione del “VeniVidiVici” con cui una giovane coppia di futuri sposi si è aggiudicata la crociera di 8 giorni nel Mediterraneo messa in palio.





Altro concorso, che ogni anno riscuote sempre più successo e partecipazione, è “Un Regalo per gli Sposi”, concorso che darà la possibilità di vincere fino a 3.000 euro e, da quest’anno, di aggiudicarsi il jackpot di 10.000 euro. Il concorso è riservato alle sole coppie che sono nella fase organizzativa del loro matrimonio. Partecipare è semplice: basta recarsi presso le aziende che hanno esposto presso l’ultima edizione del TUSPOSA ricevendo così dei tagliandi utili alla partecipazione. È chiaro che più biglietti si accumulano e più aumenterà la possibilità di essere estratti. Per ulteriori informazioni vi consigliamo comunque di consultare il regolamento completo presente sul sito della expo (https://www.tusposaexpo.com/concorso-un-regalo-per-gli-sposi).


Con gli oltre 18.000 visitatori di questa edizione, il TUSPOSA non solo si è confermato come evento di settore di punta della regione, ma ha anche riconfermato il proprio posto tra le grandi kermesse dedicate al wedding, sia nel Sud Italia che a livello nazionale.

0 visualizzazioni

SÌ è un marchio della Pubblipress del

Gruppo Cosenza Eventi

www.cosenzaeventi.com

Redazione:

Via G. Caloprese, 90

87100 - Cosenza (CS)

Tel.: +39 0984 1520415

e-mail: cosenzaeventi@hotmail.com

  • Facebook - Bianco Circle
  • Twitter - Bianco Circle
  • Google+ - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle

© SiSULWEB.COM -  Pubblipress Gruppo Cosenza Eventi - P.I. 03270080785